LA MIA STORIA
E@syChic nasce per caso, ti sembrerà strano, ma è andata proprio così!!!
Era un periodo in cui non potevo muovermi perché mi ero rotta un piede.
La mia vita è solitamente molto frenetica, viaggio spesso per lavoro, sono in riunione con i clienti e ho proprio pochi momenti della giornata per poter dare sfogo alla mia creatività.
Così, dovendo stare immobile a letto, ho incominciato a pensare cosa mi sarebbe piaciuto fare in quei mesi di fermo e, una mattina sfogliando una rivista mi sono ricordata che quando ero piccola mi piaceva ricopiare dei bozzetti che trovavo su Vogue.
Zia Flora e Nonna Tina, amavano cucire e così prendevano spunto dai modelli delle grandi riviste di moda per creare i loro capi. Mi sono cimentata con la macchina da cucire, ma con scarsi risultati, ho provato anche a creare i miei bozzetti ma io e la matita non abbiamo proprio un buon rapporto.
Così, consapevole dei miei limiti ho incominciato a creare le mie prime magliette, stampando i disegni sulla carta termica... ma questo non era ancora quello che mi rappresentava.
Volevo creare qualcosa che parlasse di me e così nasce E@syChic, quello con la @ perché sono un ingegnere e oltre alle scarpe antinfortunistiche voglio essere anche Chic!!!
Il progetto prende vita da un bisogno reale, quello di realizzare delle magliette semplici, appunto E@sy e Chic allo stesso tempo, senza trascurare il comfort e la qualità dei tessuti utilizzati.
Le magliette e le felpe realizzate con amore e passione, sono per le mamme e per le bambine che vogliono indossare capi comodi, semplici e Chic.
Oggi E@syChic è una piccolissima realtà, in cui i capi vengono personalizzati con accessori realizzati a mano.
Io mi occupo della parte creativa e della comunicazione e grazie all'affetto e alla collaborazione delle mie amiche, questo mio sogno personale è una realtà in crescita che veste con amore le mamme e le mie adorabili mini E@syChic.